Il WELLNESS FORUM 2017 in armonia con gli ideali della manifestazione del G7 Ambiente di Bologna

g7ambiente

E’ iniziata a Bologna la grande maratona sull’ambiente che vedrà gli occhi del mondo puntati sul nostro territorio. Dal 5 al 12 giugno Bologna diventerà infatti la capitale mondiale delle tematiche verdi e vedrà il suo culmine alla fine della settimana con i lavori del G7 Ambiente 2017.
“Sarà una settimana in cui parleremo di ambiente a 360° – spiega Gian Luca Galletti, ministro dell’Ambiente – non solo di ambiente inteso come tutela. Parleremo di come il degrado umano sia strettamente correlato al degrado dell’ambiente, parleremo di economia, di innovazione, di ricerca, di diseguaglianze sociali, di spreco di cibo, di povertà, di immigrazione”
Anche noi di APPENNINO WELLNESS, ci sentiamo in armonia con tale iniziativa che appoggiamo con tutto il nostro cuore, evidenziando con il nostro evento, il WELLNESS FORUM 2017, l’importanza di diffondere una cultura del benessere che possa comprendere sia la salute dell’essere umano, ma anche un suo comportamento che possa sfociare in una profonda alleanza con la natura, madre e maestra da sempre dell’umanità.
Ci teniamo a sottolineare che la concomitanza del nostro evento con il più blasonato incontro alla Rocchetta Mattei nell’ambito della programmazione delle varie iniziative attorno all’evento del G7 è del tutto casuale e che il WELLNESS FORUM 2017 è stato programmato con largo anticipo rispetto all’iniziativa della Rocchetta.
Noi di APPENNINO WELLNESS appoggiamo totalmente i valori e gli scopi ambientalisti dell’iniziativa del G7 qui a Bologna e affermiamo che essi rappresentano uno dei principali fondamenti del più alto concetto del benessere. Auguriamo quindi a tale evento un grande successo.


Articolo scritto da: Riccardo Fioravanti (Presidente Appennino Wellness)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...